novità / Coval - Vacuum managers

Twitter Facebook Linkedin

I migliori amici dei Cobot

Sistema di presa in carbonio, serie CVGC

Sistema di presa in carbonio, serie CVGC COVAL
Il sistema di presa tramite vuoto in carbonio CVGC, non è solo un adattamento di un prodotto esistente, ma un prodotto plug and play progettato ex novo per adattarsi perfettamente con vari modelli di cobot.
Le caratteristiche del suo design si integrano perfettamente con i cobot per sfruttare i loro principali punti di forza:
• Leggerezza, (<1 kg per il modello più piccolo) grazie alla costruzione in fibra di carbonio, che mantiene praticamente inalterata la capacità di sollevamento del cobot.
• Rapidità di montaggio e smontaggio, senza richiedere attrezzi speciali, per sfruttare al massimo la versatilità del cobot.
• Protezione dell'operatore tramite una copertura morbida sul perimetro del sistema. Compattezza, con un blocco "funzioni" in plastica che raggruppa generatore di vuoto, cartuccia per vuoto pilotata, vacuostato e silenziatore.
• Versatilità, con un interfaccia di presa adatta alla presa di una vasta gamma di pezzi e disponibile in tre dimensioni (150 x 150 mm, 240 x 120 mm, 320 x 160 mm).

Una Vasta Gamma di Applicazioni
Con questo nuovo sistema di presa tramite vuoto, COVAL permette di trasformare ogni cobot in uno strumento che aumenta la produttività e protegge la salute degli operatori in un'ampia gamma di settori applicativi: alimentare, confezionamento, materie plastiche, ecc.
Grazie alla sua estrema adattabilità e alle capacità di personalizzazione offerta dall'Ufficio Progettazione di Coval, la serie di sistemi di presa tramite vuoto CVGC costituisce uno strumento molto utile e immediatamente utilizzabile per tutti i produttori, gli integratori e gli utenti di cobot per pallettizzare, manipolare scatole o parti in plastica, ecc.

Tutorial di montaggio del sistema di presa tramite vuoto in carbonio, serie CVGC per cobot:

. Scopri la gamma CVGC

ritorno