novità / Coval - Vacuum managers

Twitter Facebook Linkedin

NUOVE MINI POMPE PER VUOTO COMUNICANTI IO-LINK DI COVAL, SERIE LEMAX IO

100% IO-Link

NUOVE MINI POMPE PER VUOTO COMUNICANTI IO-LINK DI COVAL, SERIE LEMAX IO

Le nuove mini pompe per vuoto con comunicazione IO-Link, serie LEMAX IO, integrano tutte le funzioni necessarie per ottimizzare la gestione del vuoto in una dimensione ridotta. La serie LEMAX IO di COVAL combina robustezza, risparmio energetico e comunicazione per adattarsi al meglio alle molteplici applicazioni.

IO-Link, comunicazione semplificata

L´interfaccia di comunicazione IO-Link delle pompe per vuoto COVAL GVMAX HD permette un´installazione rapida ed economica, una diagnostica continua, una configurazione centralizzata e una comunicazione efficiente con i protocolli di livello superiore (Ethernet/IP, PROFINET, EtherCAT...).

Risparmio energetico
La tecnologia ASC (Air Saving Control) offre una regolazione intelligente dell´aspirazione bloccando il consumo d´aria quando viene raggiunto il livello di vuoto impostato, il che permette di ottenere un risparmio energetico fino al 90%.

Compattezza e leggerezza
il LEMAX IO integra tutte le funzioni principali in un singolo modulo: controllo della pressione, elettrovalvole pilota, silenziatore passante non intasabile, interruttore vuoto elettronico, connettore M8 (connessione diretta Plug & Play) e regolazione intensità del soffio. Le sue dimensioni ed il peso (130 grammi) ridotti permettono un'installazione più vicina alle ventose per ridurre la volumetria del circuito e minori perdite di carico

Modularità
il LEMAX IO si autoregola in base alle esigenze dell'integratore e dell'utente. E' disponibile con diametro dell'ugello in tre dimensioni standard (1; 1,2; 1,4 mm) per una capacità di aspirazione da 29 a 70 Nl/mn (vuoto massimo 85%).

. Scoprire la gamma LEMAX IO  
. Calcolate il vostrio risparmio energico con LEMAX IO

Download documento

ritorno