In molti settori industriali in cui è richiesto movimentare le lamiere, l'utilizzo della tecnologia del vuoto è sempre più frequente e le ventose sono diventate un elemento essenziale per garantire la sicurezza, l'affidabilità e la produttività della presa.
successivoCOVAL offre ai produttori una gamma di sistemi di presa adatti alla movimentazione di pezzi di varie dimensioni, peso e materiali. Questa gamma di prodotti è stata ampliata con le più recenti pompe per vuoto multistadio della serie CMS HD sviluppate da COVAL.
Grazie a questi miglioramenti, la nuova generazione di sistemi di presa risponde alle esigenze dell' Industria 4.0 garantendo maggiore robustezza, capacità di comunicazione e modularità.
successivoDopo il lancio nel 2022 delle pompe per vuoto multistadio Heavy Duty, serie CMS HD, COVAL completa la sua offerta con la gamma VX, una versione intelligente e comunicante.
Come le versioni precedenti, le nuove pompe per vuoto CMS HD__VX uniscono potenza operativa, robustezza, modularità e compattezza
Discover our presentation video of the FPC series suction cups, specially developed for gripping Flowpack or Doypack type packaging.
Pallettizzazione di scatole ottimizzata grazie al gripper MVG sviluppato con 2 zone di presa indipendenti che permettono prese e rilasci sfalsati nonché una migliore gestione dei formati da manipolare.
successivoLe pompe per vuoto "Easy Clean", Serie GVEC, sono state sviluppate per soddisfare le esigenze delle applicazioni di presa con il vuoto in quei settori produttivi che richiedono pulizie frequenti, quale per esempio il settore agroalimentare.
successivoLEM+ e LEMAX+ rispondono alla richiesta di elevata portata degli impianti. Completano le serie LEM e LEMAX, previste per le portate medie. il 90 % di risparmio su superfici a tenuta
successivoIl sistema di presa CSGS è stato introdotto per far fronte ad una delle manipolazioni più complesse nell'ambito della tecnologia del vuoto industriale: la manipolazione sacchi.
successivo