novità / Coval - Vacuum managers

Twitter Facebook Linkedin

Componenti della manipolazione tramite vuoto progettati per le pulizie intense e frequenti

Gamma Wash Down

Componenti della manipolazione tramite vuoto progettati per le pulizie intense e frequenti Nell'industria agro-alimentare o farmaceutica, l'igiene è uno dei requisiti principali. Il processo produttivo deve preservare il prodotto e, di conseguenza, il consumatore da qualsiasi rischio. Per questa ragione, i componenti che si trovano vicino ai prodotti fabbricati oppure a contatto diretto con essi devono poter essere puliti facilmente e molto frequentemente.

COVAL propone ventose e pompe per il vuoto che possono essere esposte all'acqua e all'umidità pur continuando ad avere un elevato livello di prestazione. Prodotti che soddisfano perfettamente le particolari esigenze di igiene di questi settori industriali.

 

 

Adatte all’azione aggressiva delle operazioni di pulizia
Un'ampia gamma delle nostre ventose, pompe per il vuoto, inserti e accessori resistono pefettamente agli spruzzi d'acqua e agli ambienti umidi, e offrono una pulizia semplifi cata, qualunque sia il tipo di tecnica adoperata.

Un design che facilita il lavaggio dei componenti
Il design dei nostri prodotti attribuisce una grande importanza alle zone lisce e all'assenza di eventuali zone di accumulo, per evitare il rischio di contaminazione. Questa progettazione permette di usare i componenti nell'immediata vicinanza di prodotti alimentari e farmaceutici.

Materiali compatibili con le esigenze igieniche
Realizzati con materie plastiche e acciaio inox, i componenti wash down di COVAL contribuiscono al rispetto dell'igiene dei prodotti. Appositamente per il settore agro alimentare, COVAL propone una gamma di ventose in silicone, compatibile con le norme alimentari FDA e le relative direttive europee.

Smontaggio e pulizia facilitati
Ogni componente è stato ideato e fabbricato per potere essere montato e smontato senza diffi coltà e quindi per semplifi care e accelerare le operazioni di pulizia e manutenzione. Non occorre più scegliere tra igiene e produttività.

Più informazioni

 

ritorno