novità / Coval - Vacuum managers

Twitter Facebook Linkedin

Nuovo catalogo generale COVAL

L'edizione 2024 è ora disponibile!

Nuovo catalogo generale COVAL

Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale del nuovissimo catalogo COVAL, edizione 2024, un passo importante nel nostro impegno a fornire soluzioni innovative e di qualità per la presa tramite vuoto.
 
Scaricate il catalogo generale COVAL, edizione 2024
 
Il nuovo catalogo COVAL esprime il nostro know-how e la nostra ricerca costante di innovazioni che rispondano alle esigenze degli industriali con prodotti e soluzioni performanti, affidabili ed economiche.
  
È una risorsa completa e tecnica in cui troverete descrizioni dettagliate e specifiche tecniche dei nostri prodotti, ma anche consigli, che vi permetteranno di fare scelte informate per i vostri progetti. 
 

Il catalogo COVAL è disponibile in 6 lingue in versione cartacea e digitale. Nella sua versione digitale, è possibile approfittare di una versione arricchita con contenuti esclusivi:

• Video di presentazione 
• Video di applicazion
• Articoli complementari

Il catalogo interattivo COVAL è facilmente disponibile online, permettendovi di sfogliare la nostra offerta di prodotti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Il lancio di questo nuovo catalogo è più di un semplice aggiornamento dei prodotti. È il riflesso del nostro impegno continuo verso l'innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Per accedere al catalogo e iniziare ad esplorarlo, cliccate sul link qui sotto.

Il team Marketing & Comunicazione


ritorno